Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > FUNZIONI > Formazione Professionale > Catalogo corsi in aula e webinar

RICERCA EVENTO


► TELEFISCO 2021 - ATTRIBUZIONE CREDITI


Si ricorda agli Iscritti che per il riconoscimento dei crediti formativi relativi alla visione del Telefisco 2021 farà fede la lista dei partecipanti che Il Sole 24 Ore invierà al Consiglio Nazionale. Pertanto, non è necessario inviare l’attestato di partecipazione all’Ordine.

 

 

► TRASMISSIONE WEBINAR


I Webinar dell’Ordine di Roma sono pubblicati sia nel “Catalogo corsi in aula e webinar” sia nel “Catalogo corsi in e-learning”.
SI CONSIGLIA, PERTANTO, DI CONSULTARE ENTRAMBI I CATALOGHI PER PROGRAMMARE AL MEGLIO LA FRUIZIONE E SODDISFARE IL PROPRIO FABBISOGNO FORMATIVO.


I webinar pubblicati nel catalogo in aula, da cui è possibile prenotarsi, saranno trasmessi in live tramite la piattaforma Teleskill.

Nel catalogo elearning invece saranno presenti:

  • live streaming: diretta con collegamento attivo al momento dell'avvio dell'evento.
  • on_demand: fruibili in qualsiasi momento, come un classico modulo elearning, di tutte le registrazioni delle dirette andate in onda dal 1° luglio 2020.

Per prenotarsi è necessario, accedere, dalla propria area riservata, al CATALOGO E-LEARNING e confermare l'iscrizione cliccando nel quadratino verde in corrispondenza dell'evento prescelto.
Per attivare la visione degli stessi è necessario accedere, dalla propria area riservata, al "IL MIO PROFILO" - "Le iscrizioni ai corsi"

 

► VERIFICA DATI


Si consiglia a tutti gli iscritti di verificare i dati dell’evento al quale devono partecipare (orari, sede, ecc.) uno o due giorni prima, al fine di controllare eventuali modifiche apportate allo stesso.

► COMUNICAZIONE DISDETTA


Vista l'abbondante affluenza agli eventi formativi, per tutti coloro che si iscrivono e non possono partecipare è obbligatorio dare disdetta.   Vedi come

Scheda evento

Webinar - Sostenibilità aziendale, evoluzione del business model. Le previsioni del D.lgs. n. 254/2016 e l'adeguamento dei principi contabili e metodologie di revisione contabile

Seminario/Convegno
174708
2

Commissione Responsabilità sociale d'impresa

online - online
29-09-2020 -- dalle: 10:00 alle: 12:00      N° Iscritti: 191/200

Iscrizioni

Iscrizioni chiuse

ATTENZIONE: gli iscritti al corso riceveranno l'invito contenente il collegamento per la fruizione del webinar, che sarà trasmesso via e-mail con oggetto “Blackboard Collaborate Invitee” dal seguente indirizzo: notification-service@bbcollab.com . 


Se all’approssimarsi dell’evento l’invito non fosse ancora visibile nella posta in arrivo, si consiglia di verificare nello SPAM e successivamente si consiglia di inserire il mittente della comunicazione attendibile. 
 
 
Introduzione
Marco Maffei
Presidente della Commissione Responsabilità Sociale d’Impresa

L’informativa di carattere non finanziario per la creazione di valore aziendale e quale
leva di business
Marco Maffei
Presidente Commissione Responsabilità Sociale d’impresa
 
La corretta implementazione dell’informativa ai sensi del D. Lgs. 254/2016 nei processi
di reporting aziendali
Pier Paolo Baldi
Vice Presidente Commissione Responsabilità Sociale d’impresa
 
Il processo di revisione della dichiarazione non finanziaria ai sensi del D. Lgs. 254/2016
e del regolamento CONSOB n. 20267/2018
Nicola Casale
Componente Commissione Responsabilità Sociale d’impresa
 
Conclusione   
 
Sarà attribuito 1 credito per ogni ora di partecipazione

 

Data
Orario
Materie
Obbligatoria
Materie MEF
29-09-2020
10:00 - 12:00
C.2.2Principi di revisione nazionali e Principi di revisione internazionali (ISA)
A.2.1Introduzione ai Principi di Revisione Internazionale (Isa Italia)

La classificazione delle materie oggetto del Convegno potrebbe non essere indicata qualora fosse ancora in corso di approvazione da parte del Consiglio Nazionale