galleriafoto

Ti trovi qui:

Home > FUNZIONI > Formazione Professionale > Catalogo corsi in aula e webinar

RICERCA EVENTO


► TRASMISSIONE WEBINAR


I Webinar dell’Ordine di Roma sono pubblicati sia nel “Catalogo corsi in aula e webinar” sia nel “Catalogo corsi in e-learning”.
SI CONSIGLIA, PERTANTO, DI CONSULTARE ENTRAMBI I CATALOGHI PER PROGRAMMARE AL MEGLIO LA FRUIZIONE E SODDISFARE IL PROPRIO FABBISOGNO FORMATIVO.


I webinar pubblicati nel catalogo in aula, da cui è possibile prenotarsi, saranno trasmessi in live tramite la piattaforma Blackboard.

Nel catalogo elearning invece saranno presenti:

  • live streaming: diretta con collegamento attivo al momento dell'avvio dell'evento.
  • on_demand: fruibili in qualsiasi momento, come un classico modulo elearning, di tutte le registrazioni delle dirette andate in onda dal 1° luglio 2020.

Per prenotarsi è necessario, accedere, dalla propria area riservata, al CATALOGO E-LEARNING e confermare l'iscrizione cliccando nel quadratino verde in corrispondenza dell'evento prescelto.
Per attivare la visione degli stessi è necessario accedere, dalla propria area riservata, al "IL MIO PROFILO" - "Le iscrizioni ai corsi"

 

► VERIFICA DATI


Si consiglia a tutti gli iscritti di verificare i dati dell’evento al quale devono partecipare (orari, sede, ecc.) uno o due giorni prima, al fine di controllare eventuali modifiche apportate allo stesso.

► COMUNICAZIONE DISDETTA


Vista l'abbondante affluenza agli eventi formativi, per tutti coloro che si iscrivono e non possono partecipare è obbligatorio dare disdetta.   Vedi come

Scheda evento

Webinar - Clienti Profittevoli Post COVID: Individuazione e Gestione

Seminario/Convegno
174440
2

Commissione Organizzazione dello Studio Professionale

online - online
17-11-2020 -- dalle: 14:00 alle: 16:00      N° Iscritti: 450/470

Iscrizioni

Iscrizioni chiuse

ATTENZIONE: gli iscritti al corso riceveranno l'invito contenente il collegamento per la fruizione del webinar, che sarà trasmesso via e-mail con oggetto “Blackboard Collaborate Invitee” dal seguente indirizzo: notification-service@bbcollab.com . 
Se all’approssimarsi dell’evento l’invito non fosse ancora visibile nella posta in arrivo, si consiglia di verificare nello SPAM e successivamente si consiglia di inserire il mittente della comunicazione attendibile. 

 

Variazione dei parametri di soddisfazione del Professionista e della Clientela Fase emergenza sanitaria Covid 19

Giuseppe Carbone
Presidente Commissione Organizzazione Studio professionale

Luciano Scalzo
Presidente Commissione Organizzazione Studio professionale

Gestione clienti profittevoli nelle crisi emergenziali

  • Processo di analisi e sviluppo della clientela PMI dello Studio efficace per riavviare il fatturato in sicurezza.
  • Sistema di analisi statistica di segmentazione tridimensionale, che unisce dati quantitativi a dati qualitativi, con l’obiettivo di individuare i clienti profittevoli da sviluppare per aumentare il fatturato dello Studio e delle imprese assistite in tempi brevi evitando sprechi di tempo e risorse.
  • Analisi fatturato, atteggiamento operativo, serie storiche, indici sintetici per la valutazione rapida e precisa dell’Organizzazione dello Studio e dei clienti assistiti dallo Studio;
  • Individuazione strategie di marketing e commerciali per lo sviluppo del fatturato totale.
  • Individuare ulteriori segmenti di clientela e sacche di fatturato nascoste tra le pieghe dell’elenco clienti

Quirino Piccirilli
Innovation Manager Ministero dello Sviluppo Economico      
Business Consultant riconosciuto con la Legge n. 4/2013
 
 


Sarà attribuito 1 credito formativo per ogni ora di partecipazione

Data
Orario
Materie
Obbligatoria
Materie MEF
17-11-2020
14:00 - 16:00
B.2.3Qualità e soddisfazione del cliente

La classificazione delle materie oggetto del Convegno potrebbe non essere indicata qualora fosse ancora in corso di approvazione da parte del Consiglio Nazionale

Non ci sono documenti