galleriafoto

Ti trovi qui:

Home > FUNZIONI > Formazione Professionale > Catalogo corsi in aula e webinar

RICERCA EVENTO


► TRASMISSIONE WEBINAR


I Webinar dell’Ordine di Roma sono pubblicati sia nel “Catalogo corsi in aula e webinar” sia nel “Catalogo corsi in e-learning”.
SI CONSIGLIA, PERTANTO, DI CONSULTARE ENTRAMBI I CATALOGHI PER PROGRAMMARE AL MEGLIO LA FRUIZIONE E SODDISFARE IL PROPRIO FABBISOGNO FORMATIVO.


I webinar pubblicati nel catalogo in aula, da cui è possibile prenotarsi, saranno trasmessi in live tramite la piattaforma Blackboard.

Nel catalogo elearning invece saranno presenti:

  • live streaming: diretta con collegamento attivo al momento dell'avvio dell'evento.
  • on_demand: fruibili in qualsiasi momento, come un classico modulo elearning, di tutte le registrazioni delle dirette andate in onda dal 1° luglio 2020.

Per prenotarsi è necessario, accedere, dalla propria area riservata, al CATALOGO E-LEARNING e confermare l'iscrizione cliccando nel quadratino verde in corrispondenza dell'evento prescelto.
Per attivare la visione degli stessi è necessario accedere, dalla propria area riservata, al "IL MIO PROFILO" - "Le iscrizioni ai corsi"

 

► VERIFICA DATI


Si consiglia a tutti gli iscritti di verificare i dati dell’evento al quale devono partecipare (orari, sede, ecc.) uno o due giorni prima, al fine di controllare eventuali modifiche apportate allo stesso.

► COMUNICAZIONE DISDETTA


Vista l'abbondante affluenza agli eventi formativi, per tutti coloro che si iscrivono e non possono partecipare è obbligatorio dare disdetta.   Vedi come

Scheda evento

Webinar - Master Revisori Legali 2020 - Prima giornata

Videoconferenze
174895
7

ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMMERCIALISTI (ANC)

online - online
05-10-2020 -- dalle: 09:00 alle: 17:00

Iscrizioni

Iscrizioni chiuse

L’evento, approvato dal Consiglio Nazionale è organizzato dal Soggetto Autorizzato, ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento Fpc.

Il soggetto autorizzato gestisce in totale autonomia l’organizzazione dell’evento e la reportistica dei sistemi di rilevazione dei partecipanti.

Pertanto l’Ordine verifica solo la compatibilità dello svolgimento dell’attività formativa e recepisce automaticamente, attraverso la piattaforma del CNDCEC, i dati necessari alla corretta contabilizzazione dei crediti nei report degli iscritti. (Informativa 24/2019).


Consulta il programma

Non ci sono documenti