Stampa

Linkedin marketing - Le relazioni che contano

Seminario/Convegno
167210
4
Commissione Strumenti per lo sviluppo nazionale ed internazionale delle imprese
Sede dell'Ordine - Piazzale delle Belle Arti, 2 - 00196 - Roma
28-01-2020 -- dalle: 09:00 alle: 13:00

Iscrizioni

Programma

Con i suoi quasi 12 milioni di iscritti in Italia, e oltre 645 nel mondo, LinkedIn è diventato uno strumento di lavoro fondamentale.
Acquisire nuove competenze nell'utilizzo di questo social network professionale, imparandone dinamiche e strategie, è la chiave - ad oggi - per raggiungere i propri obiettivi professionali.
Con il convegno si illustrerà come fare per:
•    ottimizzare il profilo LinkedIn
•    ricerca e uso strategico delle keywords
•    trucchi e strategie per farsi trovare
•    tecniche di social blogging efficace
•    realizzare un piano editoriale
•    raggiungere il proprio target
•    tecniche di negoziazione su LinkedIn
•    strategie di Social Selling

Apertura dei lavori

Leonardo Maria Caputo
Presidente della Commissione Strumenti per lo sviluppo nazionale ed internazionale delle imprese

 

Introduzione

Domenico Bosi
Componente della Commissione Strumenti per lo sviluppo nazionale ed internazionale delle imprese

 

Linkedin come strumento di marketing

Giovanni Battista Coiante
Formatore ed imprenditore marketing e comunicazione


Sarà attribuito 1 credito formativo per ogni ora di partecipazione a coloro che saranno presenti per almeno 2 ore per giornata

 

Per informazioni scrivere a sviluppoimpresa@odcec.roma.it
 

Dettaglio Materie
Data
Orario
Materie
Obbligatoria
Materie
28-01-2020
09:00 - 13:00
B.2.5