ATTENZIONE: gli iscritti al corso riceveranno l'invito contenente il collegamento per la fruizione del webinar, che sarà trasmesso via e-mail con oggetto “Blackboard Collaborate Invitee” dal seguente indirizzo: notification-service@bbcollab.com .
Se all’approssimarsi dell’evento l’invito non fosse ancora visibile nella posta in arrivo, si consiglia di verificare nello SPAM e successivamente si consiglia di inserire il mittente della comunicazione attendibile.
Introduzione Giuseppe Carbone Presidente Commissione Organizzazione Studio Professionale Evoluzione degli strumenti di comunicazione “social”
Danilo Galotti Componente della Commissione Organizzazione Studio Professionale
Luciano Scalzo Componente della Commissione Organizzazione Studio Professionale L’informazione e la pubblicità informativa: analisi dell’art.44 del codice deontologico per la definizione degli ambiti operativi della comunicazione
Individuazione ed analisi dei principali strumenti di comunicazione social:
Sito internet perché avere un sito caratteristiche di un sito layout di un sito errori e cosa non fare
Facebook: perché avere una pagina facebook aziendale contenuti essenziali della pagina Linkedin: perché avere un profilo elementi essenziali l’importanza della headline errori frequenti
Conclusioni
Sarà attribuito 1 credito formativo per ogni ora di partecipazione