Stampa

Webinar - ICT e Professione: cosa abbiamo imparato nel 2020 - Emergenza Covid-19 e contromisure

Videoconferenze
181281
2
Commissione Informatica e Qualità
online - online
17-02-2021 -- dalle: 15:00 alle: 17:30

Iscrizioni

Programma

ATTENZIONE: gli iscritti al corso riceveranno l'invito contenente il collegamento per la fruizione del webinar, che sarà trasmesso via e-mail con oggetto “Blackboard Collaborate Invitee” dal seguente indirizzo: notification-service@bbcollab.com .
Se all’approssimarsi dell’evento l’invito non fosse ancora visibile nella posta in arrivo, si consiglia di verificare nello SPAM e successivamente si consiglia di inserire il mittente della comunicazione attendibile.

 

2020 – come è cambiata l’attività di studio

Nicola Sciarra
Vice Presidente Commissione Informatica e Qualità ODCEC di Roma


Evoluzione Servizi Professionali – Un nuovo paradigma per il commercialista

Nicola Sciarra
Vice Presidente Commissione Informatica e Qualità ODCEC di Roma


Il sistema IT dello studio: soluzioni e consigli per migliorare l'efficienza

Luca Ralli
Vice Presidente Commissione Informatica e Qualità ODCEC di Roma


Conclusione
Buone prassi e strumenti per lavorare in sicurezza

 

Sarà attribuito 1 credito formativo per ogni ora di partecipazione

Dettaglio Materie
Data
Orario
Materie
Obbligatoria
Materie
17-02-2021
15:00 - 17:30
B.1.1