Come comunicare la PEC all'Ordine

Stampa

Tutti gli Iscritti sono tenuti a comunicare la propria PEC All'Ordine di Roma, ad eccezione di coloro che hanno ritirato i dati di accesso personalmente presso la Segreteria dell'Ordine.

Per comunicare la PEC è necessario stampare, compilare e firmare il modulo di variazione dati allegato di seguito. Il modulo dovrà essere accompagnato da una fotocopia fronte/retro del documento di identità del dichiarante, ovvero, firmato e sottoscritto con firma digitale, ed essere consegnato all'Ordine esclusivamente a mezzo: 

  • Raccomandata A/R intestata a indirizzata a: Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma – Via Flaminia 141, 00196 Roma
  • Fax al numero 06/36721220
  • Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo albo@pecodcec.roma.it
  • Deposito presso la Segreteria dell’Ordine, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Scheda variazione dati (Iscritti all'Albo)

Scheda variazione dati (Iscritti all'Elenco Speciale)

Non saranno accettate comunicazioni pervenute con modalità diverse da quelle indicate o mancanti di parte della documentazione richiesta.