Concorso pubblico per la copertura di tre posti nell’Area dei Funzionari

Stampa

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti nell’Area dei Funzionari (ex area C, posizione economica C1), presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, nei seguenti profili:

  • n. 1 Funzionario tecnico, competente in tecnologia dell'informazione;
  • n. 1 Funzionario amministrativo, competente in gestione degli ordini professionali;
  • n. 1 Funzionario amministrativo, competente in contabilità pubblica.

La partecipazione al concorso avviene esclusivamente mediante compilazione del modulo di domanda allegato al bando, che dovrà essere trasmesso entro e non oltre il termine perentorio di 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4° serie speciale (Concorsi ed Esami), avvenuta il 5 luglio 2022.

La domanda potrà essere presentata per uno solo dei profili di cui al precedente art. 1, rispettando le seguenti modalità:

  • invio a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo presidenza@pecodcec.roma.it (si intenderanno inviate tempestivamente le domande spedite entro e non oltre il termine sopra indicato). L’invio della domanda assolve all’obbligo della firma purché sia allegata alla domanda copia in formato “PDF” del documento di identità personale in corso di validità, pena la nullità della domanda e la conseguente esclusione dalla procedura. Nell’oggetto dovrà essere indicato: “Concorso Funzionario con indicazione del profilo (Cognome Nome)”.

alt  Il bando

alt  Modulo di domanda (Allegato 1)

alt  Modulo di domanda (Allegato 1)

alt  Chiarimenti