Concorso Funzionari – Prova orale

Stampa

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 3 (tre) posti nell’area dei funzionari (ex area c, posizione economica c1), presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (avviso del Bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4° serie speciale - Concorsi ed Esami, avvenuta il 5 luglio 2022).

La prova orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la selezione di 3 (tre) funzionari (ex area c, posizione economica c1), da inquadrare presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato si svolgerà, il giorno

 12 dicembre 2022

presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma,

sita a Roma, in piazzale delle Belle Arti 2.

 

a partire dalle ore 9.30 per i seguenti candidati:

 

Cod. candidato

Profilo concorso

Nome

Cognome

Punteggio

Prova scritta

30615

Gestione degli ordini professionali

Stefano

CACCIOTTI

31

30610

Gestione degli ordini professionali

Maria

CICCONE

35

30612

Gestione degli ordini professionali

Chiara

DONATI

31,5

30616

Gestione degli ordini professionali

Francesca

MAGI

31

 

 

e partire dalle ore 11.30 per i seguenti candidati:

 

 

Cod.

candidato

Profilo concorso

Nome

Cognome

Punteggio

Prova scritta

30614

Contabilità pubblica

Germana

GATTO

28

30613

Contabilità pubblica

Daniel

GUARNIERI RODRIGUEZ

36

30611

Contabilità pubblica

Luisa

PINTO

36

 

 

Prima dell’avvio della prova orale, ai singoli candidati, sarà resa nota la valutazione dei titoli dichiarati nella domanda di partecipazione al concorso.

 

Lo svolgimento della prova ora sarà regolato dal piano operativo adottato nel rispetto del “Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici”, parte integrante dell’Ordinanza del Ministro della salute del 25.05.2022 (Gazzetta Ufficiale del 31.05.2022, n. 12)

 

Piano operativo – Allegato 1 (Ordinanza) – Allegato 2 (Autodichiarazione)

__________________________________

Si ricorda che ai sensi dell’art. 5 del Bando, tutte le comunicazioni relative al concorso, comprese le date delle prove d’esame, gli esiti e la graduatoria avvengono esclusivamente tramite pubblicazione sul sito web istituzionale dell’Ordine e sull’eventuale piattaforma dedicata gestita dal soggetto affidatario dello svolgimento della procedura concorsuale. Le comunicazioni effettuate tramite il sito web istituzionale dell’Ordine hanno valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati.