Avviso pubblico

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Gli Iscritti interessati a sostituire un collega temporaneamente impedito nella gestione dello studio professionale dovranno manifestare la propria disponibilità inviando una PEC al seguente indirizzo presidenza@pecodcec.roma.it, entro le ore 12.00 del 7 marzo 2019, allegando il proprio C.V. e autorizzando espressamente il trattamento dei propri dati personali nonché la trasmissione dell’istanza e del C.V. al soggetto richiedente.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • abilitazione presso l’Ufficio territoriale del lavoro per l’attività di consulenza del lavoro (art. 1, c.1, L. 12/1979);
  • possesso dell’assicurazione professionale estesa al visto di conformità;
  • registrazione presso INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate (Entratel), Agenzia delle Dogane, Camera di Commercio, ANPAL, Casse Edili e INPGI;
  • revisore legale dei conti;
  • convenzione per la trasmissione F24.

Il presente avviso ha scopo puramente illustrativo finalizzato all’individuazione di professionisti da segnalare al soggetto che ha richiesto l’intervento dell’Ordine e non comporta alcun diritto e/o interesse legittimo all’affidamento dell’incarico, la cui decisione sarà rimessa alla totale autonomia e discrezionalità del soggetto richiedente.