Scuola di formazione Professionale "Aldo Sanchini"

Stampa

Sono aperte le iscrizioni alla XVI edizione del corso della Scuola “Aldo Sanchini” che sarà presentato in occasione del convegno “Il tirocinio professionale: Un obbligo per i tirocinanti e un’opportunità per i dominus” che si terrà il 19 dicembre.

Il corso, che si articolerà in 232 ore di lezioni ed esercitazioni, costituisce un importante ed utile strumento per coloro che si accingono a sostenere l’esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e di Esperto Contabile.

Le lezioni si terranno presso la facoltà di Economia “Sapienza Università di Roma” in Via del Castro Laurenziano n. 9 (aula V), secondo un calendario che prevede due appuntamenti settimanali, il lunedì e il giovedì dalle ore 14:30 alle ore 18:30. Tra le esercitazioni sono previste anche le simulazioni dell’esame di Stato, con svolgimento dei temi di esame da parte dei docenti.

Il programma è stato concepito per consentire anche a tutti i professionisti già abilitati di partecipare al corso al fine di adempiere agli obblighi formativi previsti dalla normativa vigente.

È possibile frequentare l’intero corso o solo alcune lezioni. Per ciascuna ora di lezione e con la presenza di almeno due ore per ciascun incontro, viene riconosciuto un credito formativo.

Programma e iscrizioni al Corso Sanchini 2020


Programma e iscrizioni al Convegno