Commissioni consultive e Osservatori dell’Ordine

Stampa

Il Consiglio dell’Ordine ha Istituito le nuove Commissioni consultive ed i nuovi Osservatori che, in attuazione delle linee guida del medesimo Consiglio e con il coordinamento della Fondazione Telos, saranno il punto di riferimento dell’attività scientifica e formativa dell’Ordine. I Componenti delle Commissioni e degli Osservatori saranno integrati nelle prossime settimane, con l’ausilio dei nominati Uffici di Presidenza, per assicurare piena operatività al rientro dalla pausa estiva.

Le Commissioni consultive sono state organizzate in quattro le aree di riferimento per ciascuna della quali è stato nominato un coordinatore:

  • Area Fiscale: coordinatore Dorina Casadei;
  • Area Gestionale: coordinatore Marco Carbone;
  • Area Giudiziale e crisi d’impresa: coordinatore Maurizio De Filippo;
  • Area Societaria e aziendale: coordinatore Claudio Pallotta.

Alle Commissioni sono stati affiancati degli Osservatori, con la funzione di monitorare questioni di attualità o specifico interesse per la professione, riconducibili alle seguenti aree tematiche: Agricoltura, Immobiliare, Internazionale, Nuove opportunità professionali, PNRR, Servizi dell'Agenzia delle Entrate per gli iscritti, Turismo.

Le Commissioni consultive e gli Osservatori si affiancano alle Commissioni istituzionali (Albo, Tirocinio e Parcelle) che già assistono il Consiglio dell’Ordine nello svolgimento della propria attività istituzionale.

Consulta la composizione delle Commissioni consultive: Area FiscaleArea GestionaleArea Giudiziale e crisi d’impresaArea Societaria e aziendale.

Consulta la composizione delle Commissioni istituzionali: AlboTirocinio - Parcelle.

Consulta a composizione degli Osservatori.