Rendiconto generale 2022

Stampa

Il 17 aprile 2023 si è tenuta, in seconda convocazione e in videoconferenza, l’Assemblea generale degli Iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine di Roma che ha approvato, a larga maggioranza, il Rendiconto generale del 2022.

********

L’Assemblea generale degli Iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale è convocata, in videoconferenza, il giorno 14 aprile 2023, alle ore 7:00, e in seconda convocazione, il giorno 17 aprile 2023, alle ore 11:00, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  • Relazione del Presidente sulla gestione 2022;
  • Rendiconto generale 2022 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, Relazione del Tesoriere, Relazione del Collegio dei Revisori e deliberazioni relative

Come indicato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili nell’informativa 37/2023 del 14 marzo 2023, per partecipare gli Iscritti dovranno collegarsi al link www.concerto.it e seguire le istruzioni tecniche che saranno indicate sul sito web dell’Ordine. Le richieste di intervento in Assemblea, dovranno essere inviate alla seguente casella di posta elettronica: assemblea@odcec.roma.it.

Nel corso dell’Assemblea sarà messa a disposizione degli Iscritti una chat attraverso la quale sarà possibile formulare domande ai componenti del Consiglio dell’Ordine collegati da remoto. 

Gli Amministratori Delegati di STP potranno seguire l’Assemblea attraverso il link https://www.concerto.it/streaming2 ed esprimere la loro votazione via mail all’indirizzo assemblea@odcec.roma.it indicando la preferenza di voto (Approvo, Non approvo, Mi astengo).

Consulta le istruzioni per partecipare all’assemblea.