Cancellare dall'Albo una Società tra Professionisti

Stampa

 

Per cancellare una STP all'Albo è necessario:

  • presentare una domanda, presso la Segreteria, corredata dei documenti richiesti nell’elenco e dei moduli (compilati) riportati di seguito.
     

La domanda potrà essere presentata personalmente oppure da un delegato (provvisto di delega scritta e fotocopia fronte/retro del proprio documento d’identità e di quello del delegante) presso la Segreteria dell’Ordine in Via Flaminia, 141, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Attenzione: le istanze prive della documentazione indicata non potranno essere accettate.

 

N.B.: Il procedimento deve essere concluso entro il termine di 60 gg dalla presentazione della domanda. Il termine per la conclusione del procedimento può essere sospeso per un periodo non superiore a 30 gg per l’acquisizione di informazioni o certificazioni.

 

ELENCO DOCUMENTI E MODULI NECESSARI PER LA CANCELLAZIONE

  1. Domanda di cancellazione [stampata e compilata]
  2. Modulo per il trattamento dei dati [stampato e compilato ]