Gestori della Crisi

Stampa

Gestori della Crisi


 

Gli iscritti all’ODCEC di Roma in possesso dei requisiti previsti dalla legge, possono inviare la dichiarazione di disponibilità a svolgere la funzione di Gestore della Crisi, compilando l’apposita domanda da trasmettere a mezzo Pec all’indirizzo occ@pecodcec.roma.it. o consegnare a mano presso la Segreteria . Si richiama l’attenzione degli interessati alla specifica disciplina transitoria prevista dall’art. 19 del D.M. 202/2014.

alt  Domanda di iscrizione nell’Elenco dei Gestori

alt  Domanda di iscrizione nell’Elenco dei Gestori

 

I Gestori della Crisi iscritti nell’Elenco tenuto presso l’Organismo sono tenuti ad inviare -  entro il 31 Dicembre di ogni anno -  la dichiarazione di permanenza dei requisiti previsti dalla legge, compilando l’apposito modulo,  da trasmettere a mezzo Pec all’indirizzo occ@pecodcec.roma.it  ovvero  presentare allo sportello presso la Segreteria amministrativa. Si richiama l’attenzione degli interessati alla specifica disciplina prevista dall’art. 10 del Regolamento O.C.C. – ODCEC Roma.

alt Autocertificazione annuale di possesso requisiti