Per la richiesta del tesserino professionale si dovrà inoltrare la documentazione, di seguito elencata, alla Segreteria dell’Ordine, a mezzo posta certificata all’indirizzo albo@pecodcec.roma.it oppure andrà spedita a mezzo posta cartacea all'indirizzo via Flaminia, 191 – 00196 Roma.
In entrambi i casi, dovrà essere specificata l’indicazione “Richiesta tessera professionale”.
ELENCO DOCUMENTAZIONE
All’atto del ritiro del nuovo tesserino, dovrà essere riconsegnato il badge magnetico per la rilevazione delle presenze, originariamente emessi dai rispettivi Ordini professionali di provenienza. In caso di smarrimento o furto, è obbligatorio compilare l’apposito modello di autocertificazione, e allegare copia della denuncia.
Nell’ipotesi in cui nel modello di richiesta della tessera professionale i dati precompilati non siano aggiornati, stampare il modello “NON Compilato” e completare con i dati in stampatello. Tale richiesta sarà anche considerata quale richiesta di variazione/aggiornamento dati e verrà inserita nella scheda personale dell’Iscritto.