Istruzioni per la richiesta del nuovo tesserino d'iscrizione all'Ordine

Stampa

 

Per la richiesta del tesserino professionale si dovrà inoltrare la documentazione, di seguito elencata, alla Segreteria dell’Ordine, a mezzo posta certificata all’indirizzo albo@pecodcec.roma.it oppure andrà spedita a mezzo posta cartacea all'indirizzo via Flaminia, 191 – 00196 Roma.

In entrambi i casi, dovrà essere specificata l’indicazione “Richiesta tessera professionale”.
 

ELENCO DOCUMENTAZIONE

  • Modello per la richiesta del tesserino, debitamente compilato e firmato, su cui si dovrà incollare la foto formato tessera a colori (se inviato via pec, il documento dovrà essere scannerizzato a colori e selezionata la qualità di scansione a 300 dpi)
  • Copia dell’avvenuto pagamento di € 15,00 per il rilascio del tesserino. Il pagamento dovrà avvenire unicamente a mezzo bonifico bancario intestato a:
    Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma
    Banca Popolare di Sondrio
    Codice IBAN   IT16 J056  9603  2110  0000  3009  X06
    Causale: Richiesta Tesserino
  • Fotocopia del documento di riconoscimento indicato sul modello della richiesta
  • Modulo per il trattamento dei dati personali [stampato e compilato ]
     


All’atto del ritiro del nuovo tesserino, dovrà essere riconsegnato il badge magnetico per la rilevazione delle presenze, originariamente emessi dai rispettivi Ordini professionali di provenienza. In caso di smarrimento o furto, è obbligatorio compilare l’apposito modello di autocertificazione, e allegare copia della denuncia.

Nell’ipotesi in cui nel modello di richiesta della tessera professionale i dati precompilati non siano aggiornati, stampare il modello “NON Compilato” e completare con i dati in stampatello. Tale richiesta sarà anche considerata quale richiesta di variazione/aggiornamento dati e verrà inserita nella scheda personale dell’Iscritto.