Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Responsabilità Amministrativa da Reato e opportunità per i Professionisti

Responsabilità Amministrativa da Reato e opportunità per i Professionisti

“Responsabilità amministrativa da reato d.lgs. 231/2001 e opportunità per i professionisti: Focus sulla centralità del modello organizzativo” il titolo del convegno organizzato in collaborazione con il Consiglio Nazionale. L’incontro avrà luogo presso la sede dell’Ordine l’8 aprile, e sarà articolato in due tavole rotonde: la prima al mattino dalle 10.00 alle 13.00 con il titolo “L’impatto della nuova disciplina Whistleblowing sul modello 231”, la seconda dalle 15.00 alle 18.00 con il titolo “Il Modello 231 nelle aziende sottoposte a misure di prevenzione”.

Programma e iscrizioni: AulaDiretta streaming