Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Esplorazione Pompei

Esplorazione Pompei

Nell’ambito delle iniziative culturali organizzate dal Consiglio dell’Ordine per gli Iscritti e per i Tirocinanti, nel mese di maggio è prevista la visita guidata ‘Esplorazione Pompei’.

La visita agli scavi durerà 4 ore. Al termine è stato organizzato un pranzo (facoltativo) presso un ristorante tipico.

Per prenotare la visita, programmata per sabato 25 maggio, è necessario inviare l’apposito modello alla mailbox ev-culturali@odcec.roma.it entro il 19 aprile.

La prenotazione avverrà fino a esaurimento dei posti disponibili, in base all’ordine cronologico di ricevimento delle richieste pervenute. L’Ordine invierà apposita conferma recante le istruzioni per il pagamento della quota di partecipazione pari a euro 28,00 a persona (per la visita) + euro 25,00 (per il pranzo, facoltativo).

Nel programma sono indicati i treni consigliati per il trasporto al sito museale che non sarà curato dall’Ordine.

Scarica: Programma - Suggerimenti trasporto in treno - Modello prenotazione