Home > COMUNICAZIONE > Informative

Master in Diritto tributario "Ezio Vanoni"

Al via la VI edizione del Master Ezio Vanoni, organizzato dal Dipartimento delle Scienze Tributarie della Scuola Superiore del’Economia e delle Finanze e dall’Ordine di Roma.

Il Master ha una durata complessiva di 505 ore, articolate in lezioni, esercitazioni in aula, verifiche e altre attività di studio. Sono previste sia delle prove intermedie sia una prova finale.
Le attività avranno inizio il 18 maggio 2012 e termineranno nel mese di maggio 2013. Le lezioni in aula si svolgeranno nelle giornate di venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 presso la sede della SSEF e di sabato dalle ore 9.00 alle ore 14.00 presso la sede dell’Ordine di Roma.

I candidati dovranno trasmettere on line la propria domanda di partecipazione al Master a mezzo mail al seguente indirizzo: mastervanoni@finanze.it secondo le modalità riportate nel bando.

Apri il bando

Per ulteriori informazioni: http://www.ssef.it