Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Comunicazioni dell’Agenzia delle Entrate delle incongruenze tra i redditi e le spese 2010

A seguito di richieste di chiarimenti da parte degli Iscritti, circa le comunicazioni, datate 28 maggio 2012, appena pervenute ai nostri clienti, relative alle apparenti incongruenze tra i redditi e le spese 2010, l'Agenzia delle Entrate contattata dall’Ordine di Roma ha ribadito il carattere meramente informativo delle comunicazioni in esame, chiarendo che, qualora siano riscontrate inesattezze nella imputazione dei dati, è possibile comunicare tale circostanza con una e-mail all'indirizzo indicato nella comunicazione ( dc.acc.commsint@agenziaentrate.it ).

Francesco Fallacara
Presidente Commissione per l'analisi degli studi di settore ODCEC Roma