Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Fondazione Telos e C.P.R.C.

Fondazione Telos e C.P.R.C.

Nominati i nuovi organi istituzionali

Nella seduta del 4 marzo u.s. il Consiglio generale della Fondazione Telos ha nominato i nuovi componenti del Consiglio di Gestione, che risulta così costituito:

Giovanni CASTELLANI - Presidente; Maurizio FATTACCIO - Vice Presidente; Pietro MACCARI - Segretario generale; Lodovico ZOCCA - Tesoriere; Matteo CARATOZZOLO - Presidente dell’Istituto Superiore di formazione sui principi contabili e di revisione; MariaPia NUCERA - Direttore della Rivista "TELOS"; Dorina CASADEI - Presidente della Scuola di Formazione “Aldo Sanchini".

Il Consiglio dell’Ordine ha nominato il Collegio dei Revisori della Fondazione come segue: Roberto DI GIANVITO – Presidente; Cristiana ROSSI - Revisore effettivo; Andrea Filippo BUCARELLI – Revisore effettivo; Giuseppe PIAZZA – supplente; Claudio ZAMBOTTO – supplente.

Il Consiglio dell’Ordine ha altresì confermato Edoardo MERLINO Segretario Generale del C.P.R.C. e nominato quali membri aggiunti del Comitato Esecutivo Roberto DE ROSSI e Riccardo LOSI