Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Convegno: Più garanzie per i servizi pubblici nel Lazio

Convegno: Più garanzie per i servizi pubblici nel Lazio

Versione in pdfStampaE-mail



Il 3 luglio 2014 alle ore 10.00, presso l’Istituto Regionale di Studi Giuridici “A. C. Jemolo” (Viale Giulio Cesare n. 31- 00192 Roma), si terrà il convegno “Più garanzie per i servizi pubblici nel Lazio” dedicato al tema della proposta di legge regionale "Norme per favorire la conciliazione nelle controversie sanitarie e in materia di servizi pubblici", che mira a realizzare un ampliamento della tutela in materia di servizi pubblici regionali. Dopo i saluti di apertura del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e del Vice- Sindaco di Roma Capitale Luigi Nieri, i lavori saranno presieduti da Catello Pandolfi, Presidente facente funzioni della Corte di Appello di Roma.

Il convegno sarà introdotto da Saverio Ruperto, Professore ordinario di Diritto privato, Sapienza Università di Roma e dal Vice-Presidente dell’Osservatorio sui Conflitti e sulla Conciliazione Francesco Caroleo. Durante i lavori interverranno il Presidente del Tribunale di Roma Mario Bresciano, il Presidente del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma Mario Civetta, il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma Mauro Vaglio, il Presidente del Consiglio Notarile di Roma, Velletri e Civitavecchia Cesare Felice Giuliani e il Presidente del Consiglio dell’Ordine dei Medici-Chirurghi e Odontoiatri di Roma Roberto Lala.

La partecipazione al convegno è riconosciuta ai fini dell’obbligo formativo.

Consulta il programma