Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Richiesta candidature per Cotral Patrimonio SpA

Richiesta candidature per Cotral Patrimonio SpA

Cotral Patrimonio SpA ha richiesto all’Ordine di Roma di inviare un elenco di 10 professionisti iscritti all’Albo con almeno 10 anni di esperienza documentata in aziende a totale partecipazione pubblica possibilmente nel settore del Trasporto Pubblico Locale. Tale rosa di professionisti sarà utilizzata per le eventuali esigenze aziendali in materia di assistenze contabili/gestionali.

Si invitano pertanto i Professionisti interessati ad inviare mediante PEC all’indirizzo presidenza@pecodcec.roma.it entro il 30 ottobre p.v. la propria candidatura corredata dall’attestazione di possesso dei requisiti sopra indicati e da un curriculum professionale dal quale il possesso dei medesimi requisiti possa essere riscontrato.