Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Accordo Trenitalia – Odcec di Roma

Accordo Trenitalia – Odcec di Roma

Versione in pdfStampaE-mail


foto Agevolazioni di viaggio per gli Iscritti all’Ordine di Roma grazie all’accordo sottoscritto con Trenitalia mercoledì 27 luglio u.s..


Agevolazioni di viaggio in arrivo per gli Iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma grazie all’accordo sottoscritto mercoledì 27 luglio fra Trenitalia e l’Ordine capitolino. L’intesa è stata firmata dal Presidente di Trenitalia, prof. Tiziano Onesti,  Commercialista iscritto all’Ordine di Roma.

La convenzione consentirà agli Iscritti di acquistare biglietti ferroviari a condizioni agevolate. Trenitalia ha ritenuto di offrire agli Iscritti dell’ODCEC di Roma ulteriori agevolazioni: a chi si iscriverà per la prima volta al programma di fidelizzazione di Trenitalia  “Cartafreccia”, verrà concesso un Welcome Bonus. Gli Iscritti avranno anche la possibilità di ottenere ulteriori agevolazioni sui servizi a bordo.

Nel mese di settembre la convenzione è stata integrata con agevolazioni sui servizi di ristorazione a bordo. Consulta le condizioni riservate agli Iscritti 

L’accordo prevede, inoltre, per gli Iscritti titolari di uno Studio Professionale con dipendenti e collaboratori, la possibilità di accedere al Programma “FRECCIACorporate” che, attraverso la sottoscrizione di un Accordo Corporate Travel, permetterà di estendere le agevolazioni previste per gli Iscritti anche ai viaggi di lavoro effettuati da tutti i dipendenti e collaboratori dello studio professionale. Al raggiungimento di una certa soglia di acquisti è previsto anche il rilascio di una “Cartafreccia Oro” nominativa, voucher e l’accesso ad ulteriori sconti sull’acquisto dei biglietti.

I dettagli per usufruire delle agevolazioni sono disponibili nella sezione Convenzioni istituzionali del Portale (effettuare il login).