Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Visita guidata "VATICANO IN TRENO"

Visita guidata "VATICANO IN TRENO"

Nell’ambito delle iniziative culturali avviate dal Consiglio dell’Ordine e riservate agli Iscritti, per il mese di ottobre è stata organizzata l’esclusiva visita guidata ‘VATICANO IN TRENO’ che riguarderà la visita ai Musei Vaticani a Roma e, a seguito di spostamento in apposito treno, alla Villa Barberini e al Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo. Nel corso della giornata sarà, inoltre, organizzato un pranzo presso i giardini di Villa Barberini.

Per prenotare la visita, programmata per il giorno 28 ottobre a partire dalle 8.00 è necessario inviare l’apposito modello alla mailbox ev-culturali@odcec.roma.it entro il 2 ottobre.  La prenotazione avverrà fino a esaurimento dei posti disponibili in base all’ordine cronologico di ricevimento delle richieste pervenute, per un numero di 25 partecipanti. Qualora entro la scadenza indicata non dovesse costituirsi tale numero di partecipanti, la visita non potrà avere luogo. L’Ordine invierà conferma recante le istruzioni per il pagamento della quota di partecipazione pari a euro 98,00 (euro 74,00 per la visita + euro 24,00 per il pranzo) che, in caso di annullamento della visita, saranno rimborsati.

Consulta programma e menu - Scarica il modello per la prenotazione.