Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Visita guidata Mostra UKIYOE

Visita guidata Mostra UKIYOE

Nell’ambito delle iniziative culturali avviate dal Consiglio dell’Ordine per gli Iscritti, nel mese di aprile, è prevista la visita guidata alla mostra UKIYOE che si tiene a Palazzo Braschi in Roma.

La mostra presenta 150 capolavori dell’arte giapponese di epoca Edo, tra il Seicento e l’Ottocento, focalizzandosi su quello che è stato il filone artistico più innovativo del tempo e internazionalmente ancora oggi influente: l’Ukiyoe.

Per prenotare la visita con guida, prevista  venerdì 19 aprile alle 17.00, riservata a Iscritti, e Tirocinanti dell’Ordine di Roma (i quali potranno portare al massimo 3 accompagnatore), è necessario inviare l’apposito modello alla mailbox ev-culturali@odcec.roma.it entro il 29 marzo. La prenotazione avverrà fino a esaurimento dei posti disponibili in base all’ordine cronologico di arrivo delle richieste. Gli Uffici dell’Ordine invieranno apposita conferma recante le istruzioni per il pagamento della quota di partecipazione pari a euro 20,00, comprensivo di ingresso e di guida. In caso di mancata partecipazione all’iniziativa non è contemplato il rimborso.

Presentazione della mostra - Scarica il modello per la prenotazione