Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > SERVIZI > Sportelli

Sportelli

 

COMITATO PARI OPPORTUNITA' (CPO)

foto Lo Sportello di ascolto per le diversità, attivato dal Comitato Pari Opportunità, è volto a fornire assistenza agli Iscritti su argomenti riguardanti, la discriminazione di genere, la discriminazione generazionale, la discriminazione razziale e il supporto a familiari diversamente abili.
 

APPUNTAMENTI UFFICI ORDINE

foto

L’accesso alla Sede è gestito tramite appuntamenti. Gli Iscritti, nell’Albo e nel Registro del tirocinio, possono effettuare la prenotazione attraverso l’apposita funzione nell’area riservata del sito web dell’Ordine, il pubblico inviando una e-mail alla casella appuntamenti@odcec.roma.it.appuntamenti@odcec.roma.it.

 

 

DELEGATI CASSE PREVIDENZA

foto

Prosegue l’attività di assistenza in materia previdenziale agli iscritti dell’Ordine di Roma da parte dei propri delegati alle Casse di Previdenza. Tenuto conto dell’esigenza di limitare al minimo gli spostamenti e gli accessi presso gli uffici pubblici, l’attività sarà svolta a distanza e il servizio potrà essere chiesto attraverso il sistema di prenotazione automatico.

 

ANTIRICICLAGGIO

foto

 SPORTELLO Antiriciclaggio: riservato per gli Iscritti all'Ordine di Roma che desiderano confrontarsi con la Commissione Antiriciclaggio dell'Ordine sulla normativa di riferimento.

 

CTU

foto Attivato dalla Commissione CTU e Volontaria giurisdizione lo Sportello del CTU per fornire supporto agli Iscritti.