Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Curatori fallimentari

Curatori fallimentari

Illegittime iscrizioni a ruolo: scadenza termini invio segnalazioni

Si invitano tutti gli Iscritti che, nella loro veste di curatori fallimentari, si sono visti notificare cartelle di pagamento in qualità di coobbligati con le società fallite - per imposte, sanzioni e interessi iscritti a ruolo in relazione ad annualità precedenti all’apertura del fallimento - a segnalare tali casi, documentandoli idoneamente, alla Segreteria di Presidenza dell’Ordine al seguente indirizzo:segreteria@odcec.roma.it, entro giovedì 30 giugno.

Sarà cura dell’Ordine di Roma prendere gli opportuni contatti con l’Agenzia delle Entrate - Direzione Regionale del Lazio con l’obiettivo di far annullare in autotutela tutte le iscrizioni a ruolo che appaiono illegittime e a far cessare gli atti cautelari e conservativi eventualmente già posti in essere, in capo ai curatori fallimentari.