galleriafoto

Ti trovi qui:

Home

COMUNICAZIONE DISDETTA EVENTI FORMATIVI

Versione in pdfStampaE-mail


Vista l’abbondante affluenza di questo periodo agli eventi formativi, tutti coloro che si iscrivono e non possono partecipare devono cortesemente dare disdetta con le seguenti modalità:

  • fino a 2 giorni prima dell’evento – direttamente dal profilo personale/ iscrizioni ai corsi (se l’evento si tiene di lunedì è possibile cancellarsi fino al venerdì precedente).
  • Successivamente – inviando una e-mail all’indirizzo convegni@odcec.roma.it

Ciò ci consentirà di gestire meglio l’affluenza in sala evitando spiacevoli episodi di confusione ed esclusione.

Si ricorda che il Consiglio Direttivo ha disposto che la mancata comunicazione della disdetta della prenotazione a un evento formativo, per più di una volta nell’arco di dodici mesi, comporterà l’inibizione delle credenziali informatiche di accesso al sito dell’Ordine. Il professionista interessato dovrà far pervenire formale richiesta di riattivazione delle credenziali, previo pagamento dei diritti di segreteria fissati in euro 25.

 

alt  Si consiglia inoltre a tutti gli iscritti di verificare, uno o due giorni prima, i dati dell’evento al quale devono partecipare (orari, sede, ecc.) per controllare eventuali modifiche.