Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Fiscal Focus

Fiscal Focus

A partire da martedì 5 giugno, la Fondazione Telos offrirà gratuitamente a tutti gli Iscritti all’Ordine di Roma l’abbonamento a Fiscal Focus.it, la collana di aggiornamento professionale online su tematiche legate agli adempimenti del periodo, di carattere fiscale/societario e previdenziale.

La newsletter di aggiornamento sarà inviata quotidianamente a tutti gli Iscritti direttamente dall’Ordine attraverso il proprio servizio mailing. L'abbonamento consentirà anche l'accesso alla Banca Dati online contenente tutti gli articoli pubblicati dal 1° gennaio 2009 (oltre 20.000 documenti) attraverso un apposito link contenuto in un articolo riservato agli iscritti, alla voce Comunicazione/Newsletter, oppure attraverso il banner in basso a destra nella Homepage.

Tutti gli Iscritti riceveranno inoltre il quotidiano on-line Fiscal Focus.info relativo alle principali novità e informative di interesse per la Categoria.