Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Revisori degli Enti Locali – Crediti formativi

Revisori degli Enti Locali – Crediti formativi

I crediti formativi maturati partecipando alle assemblee di approvazione del bilancio dell’Ordine e quelli riconosciuti per lo svolgimento delle attività particolari in materia di contabilità pubblica e gestione finanziaria degli enti territoriali previste nel Regolamento per la formazione professionale continua dell’ODCEC non possono essere inclusi tra i Crediti Formativi richiesti per i revisori degli enti locali, in base al nuovo sistema di nomina formulato dal DM n. 23 del 15 febbraio 2012.

Con l’Informativa n. 59 il CNDCEC ha rettificato quanto sostenuto nella precedente Informativa n.28 del 30 marzo 2012.

Si invitano pertanto gli Iscritti interessati a verificare la conformità delle domande alle nuove indicazioni fornite dal Consiglio Nazionale coerentemente con quanto stabilito dal Ministero dell’Interno.

Leggi l’Informativa n.59 del CNDCEC