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Passare dall'Albo all'Elenco Speciale

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Per il passaggio dall'Albo all'Elenco Speciale è necessario:

  • presentare una domanda corredata di tutti i documenti e i moduli richiesti nell'elenco, in un unico file PDF, secondo le seguenti modalità:

    • tramite posta elettronica certificata all’indirizzo albo@pecodcec.roma.it allegando copia del bonifico da effettuarsi secondo le indicazioni riportate nella sezione versamenti da effettuare;
    • tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma – Via Flaminia 141, 00196 Roma (allegare copia del bonifico);
    • presentata di persona (o tramite un delegato provvisto di delega scritta e fotocopia fronte/retro del proprio documento d’identità e di quello del delegante) presso la Segreteria dell’Ordine in Via Flaminia, 141 – scala A – 4° piano, previo appuntamento da prendersi accedendo alla propria area riservata.

    Attenzione: le istanze prive della documentazione indicata non potranno essere accettate.

ELENCO DOCUMENTI E MODULI NECESSARI PER L'ISCRIZIONE

  1. Domanda di passaggio in bollo diretta al Consiglio dell’Ordine nella cui circoscrizione si ha la residenza
  2. Modulo di Autocertificazione [stampato e compilato]
    (si precisa che i certificati a cui si fa riferimento nel modulo di autocertificazione non devono essere presentati in Segreteria, né in versione originale, né in copia)
  3. Una fotografia formato tessera da apporre sul Modulo di rilascio della tessera professionale (successivamente alla notifica della delibera di iscrizione consultare – nella sezione “Tessere e sigilli” - l’elenco delle tessere professionali disponibili per il ritiro presso la Segreteria)
  4. Fotocopia (fronte/retro) di un documento di riconoscimento in corso di validità e fotocopia del tesserino di attribuzione del codice fiscale
  5. Modulo per il trattamento dei dati personali [stampato e compilato ]

Riconsegnare:

  1. Tesserino attestante l’iscrizione all’Albo 
  2. Badge elettronico per la formazione professionale
  3. Sigillo professionale
  4. Smart card o business key

In caso di smarrimento/furto/mancato ritiro, allegare  (unitamente alla copia della denuncia a seguito di smarrimento o furto)  il seguente documento  "Dichiarazione di smarrimento furto mancato ritiro tesserino professionale, badge, sigillo, smart card e/o business key".

VERSAMENTI DA EFFETTUARE

Per le domande presentate a mezzo posta elettronica o spedite, effettuare i versamenti tramite bonifico bancario intestato a :

Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma - Banca popolare di Sondrio –
IBAN: IT 16 J 05696 03211 000003009X06 (Indicare nome, cognome – Causale: quota per passaggio "anno")

Per le domande presentate presso la segreteria le modalità di pagamento consentite sono: bancomat, carta di credito, assegno.

  • CONTRIBUTO ANNUALE ORDINARIO: € 400,00.

Per tutti coloro che non hanno compiuto 36 anni di età alla data del 31 dicembre dell’anno precedente e fino alla quinta annualità di contribuzione € 80,00.
Per tutti coloro che non hanno compiuto 36 anni di età alla data del 31 dicembre dell’anno precedente e dalla sesta annualità di contribuzione € 300,00.

  • TESSERINO PROFESSIONALE: €15,00