Home > FUNZIONI > Albo > Come fare per... > Passare dall'Albo all'Elenco Speciale

Passare dall'Albo all'Elenco Speciale

Per il passaggio dall'Albo all'Elenco Speciale è necessario:

• presentare una domanda, presso la Segreteria, corredata di tutti i documenti richiesti nell’elenco e di tutti i moduli compilati riportati di seguito;
  • effettuare, presso la Segreteria al momento della presentazione della domanda, i versamenti per il contributo annuale ed il rimborso del costo della tessera professionale (vedi dettaglio di seguito). Depositare contestualmente al versamento n. 1 marca da bollo di € 16,00 da apporre sulla domanda.

La domanda ed i versamenti possono essere effettuati personalmente oppure da un delegato (provvisto di delega scritta e fotocopia fronte/retro del proprio documento d’identità e di quello del delegante) presso la Segreteria dell’Ordine in Via Flaminia, 141,o presso la sede distaccata di Velletri (Uffici Giudiziari del Tribunale - Sezione Fallimentare - via Fratelli Laracca - angolo via A. Mammucari – III piano) nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Attenzione: le istanze prive della documentazione indicata non potranno essere accettate.

ELENCO DOCUMENTI E MODULI NECESSARI PER L'ISCRIZIONE

1. Domanda di passaggio in bollo diretta al Consiglio dell’Ordine nella cui circoscrizione si ha la residenza
  2. Modulo di Autocertificazione [stampato e compilato]
    (si precisa che i certificati a cui si fa riferimento nel modulo di autocertificazione non devono essere presentati in Segreteria, né in versione originale, né in copia)
  3. Una fotografia formato tessera da apporre sul Modulo di rilascio della tessera professionale (successivamente alla notifica della delibera di iscrizione consultare – nella sezione “Tessere e sigilli” - l’elenco delle tessere professionali disponibili per il ritiro presso la Segreteria)
  4. Fotocopia (fronte/retro) di un documento di riconoscimento in corso di validità e fotocopia del tesserino di attribuzione del codice fiscale
  5. Modulo per il trattamento dei dati personali [stampato e compilato ]

Riconsegnare:

1. Tesserino attestante l’iscrizione all’Albo
  2. Badge elettronico per la formazione professionale
  3. Sigillo professionale
  4. Smart card o business key

In caso di smarrimento/furto/mancato ritiro, allegare  (unitamente alla copia della denuncia a seguito di smarrimento o furto)  il seguente documento  "Dichiarazione di smarrimento furto mancato ritiro tesserino professionale, badge, sigillo, smart card e/o business key".