Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Convenzione Unione di Roma Confcommercio

Convenzione Unione di Roma Confcommercio

Versione in pdfStampaE-mail


Siglato il Protocollo di Intesa tra Commercialisti romani e Confcommercio con l’obiettivo di integrare in una rete di servizi comuni le potenzialità che provengono dai due soggetti protagonisti del mondo economico. L’accordo di collaborazione punta ad accrescere la cultura aziendale e a potenziare l’efficienza delle PMI e degli imprenditori operanti nell’area romana, attraverso pratiche azioni di collaborazione.

 

Confcommercio Roma si impegna, attraverso le associazioni aderenti, ad evidenziare alle aziende associate l’importanza del ruolo svolto dai professionisti Iscritti all’Ordine di Roma, qualificati nella gestione aziendale, nonché a favorirne l’incontro con i nuovi imprenditori.

Tra i punti operativi della convenzione è da sottolineare la definizione del sistema di accesso a Sanimpresa (Cassa assistenza sanitaria integrativa di Roma e del Lazio) dei professionisti iscritti all’Ordine di Roma, aderenti all’iniziativa, e dei loro dipendenti.

Sono previsti altresì l’istituzione di uno sportello Confcommercio presso l’Ordine di Roma e di uno sportello dell’Ordine presso la Confcommercio, l’organizzazione di corsi di formazione e di aggiornamento per gli Iscritti aderenti e la costituzione di Commissioni tecniche miste.

Leggi il testo del Protocollo d'Intesa