Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Revisione periodica dell’Albo dei CTU del Tribunale di Roma

Revisione periodica dell’Albo dei CTU del Tribunale di Roma

Gentile Collega,

l’Ufficio CTU del Tribunale di Roma, in occasione della periodica revisione dei requisiti necessari per l’iscrizione all’Albo dei CTU (iscrizione all’Ordine, residenza anagrafica, speciale competenza, specchiata moralità, etc…), ha chiesto all’Ordine di raccogliere i curricula dei nostri Iscritti che sono inclusi negli elenchi dei CTU dello stesso Tribunale.

Qualora fossi già iscritto all’Albo dei CTU del Tribunale di Roma, dovrai inviare entro il 15 ottobre 2009 il Tuo curriculum vitae aggiornato, redatto utilizzando l’apposito modello , a mezzo e-mail, al seguente indirizzo:

ctu@odcec.roma.it

Il file, in formato Excel, contenente il Tuo curriculum, dovrà essere “nominato” nel seguente modo:

CURRICULUM_COGNOME_NOME_GIORNO-MESE-ANNONASCITA_CODFISC.XLS

Esempio: CURRICULUM_ROSSI_MARIO_22-03-1960_AAAAAA99A99A999A.XLS

I curricula inviati e non corrispondenti allo schema proposto, non potranno essere trasmessi al Tribunale di Roma.

Per ulteriori chiarimenti, puoi contattare l’Ordine al numero telefonico 06-36721202 o consultare la sezione Consulenti Tecnici d’Ufficio del sito web del Tribunale di Roma.

Con i migliori saluti

dott. Gerardo Longobardi