Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Bandi di gara e contratti > Servizio di noleggio e manutenzione di fotocopiatrici e stampanti

ELENCO OPERATORI ECONOMICI

Regolamento per la formazione e la gestione dell'elenco degli operatori economici inerente le modalità d’iscrizione e di gestione dell’Elenco ufficiale degli operatori economici volte all’acquisizione di servizi e forniture da parte dell’ODCEC di Roma.

Il Regolamento

Modello domanda iscrizione

Modello dichiarazioni sostitutive

Categorie merceologiche

Elenco Operatori Economici

 

Servizio di noleggio e manutenzione di fotocopiatrici e stampanti

Versione in pdfStampaE-mail


 

Pubblicato il bando di gara

Si pubblica il bando di gara per l’affidamento del servizio di noleggio e manutenzione di fotocopiatrici e stampanti dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma.

Il plico contenente l’offerta e la documentazione per la partecipazione alla gara deve pervenire al Protocollo dell’Ordine di Roma, Piazzale delle Belle Arti n. 2, 00196 Roma, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero posta celere, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15 novembre 2013, pena l’esclusione dalla gara; è altresì facoltà dei concorrenti la consegna a mano dei plichi, entro il suddetto termine perentorio ed al suddetto indirizzo, ove riceveranno apposita ricevuta.

 

Bando di gara

Modello A (Dichiarazione amministrativa)

Modello B (Offerta economica)

Chiarimenti forniti dal responsabile del procedimento