Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Bandi di gara e contratti > Servizio di cassa e di incasso dei contributi annuali degli Iscritti

ELENCO OPERATORI ECONOMICI

Regolamento per la formazione e la gestione dell'elenco degli operatori economici inerente le modalità d’iscrizione e di gestione dell’Elenco ufficiale degli operatori economici volte all’acquisizione di servizi e forniture da parte dell’ODCEC di Roma.

Il Regolamento

Modello domanda iscrizione

Modello dichiarazioni sostitutive

Categorie merceologiche

Elenco Operatori Economici

 

Servizio di cassa e di incasso dei contributi annuali degli Iscritti

Versione in pdfStampaE-mail


 

Pubblicato il bando di gara

 

Il presente appalto ha per oggetto l’espletamento del servizio di cassa e di incasso dei contributi annuali degli Iscritti dell’Ordine che dovrà essere espletato secondo la normativa vigente in materia e le modalità riportate nello schema di convenzione allegato al presente bando di gara (allegato A). Considerato che il servizio di cassa è per sua natura gratuito, l’Ordine non erogherà alcun corrispettivo per l’esecuzione dell’appalto.

2 Il plico contenente l’offerta dovrà essere indirizzato a:  'ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI ROMA, PIAZZALE DELLE BELLE ARTI N. 2 – 00196 ROMA e dovrà pervenire a tale indirizzo entro le ore 12.00 del 23 maggio 2014. Il plico potrà essere inviato mediante servizio postale a mezzo lettera raccomandata espressa ovvero mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzate, ovvero consegnato a mano
presso la sede dell’Ordine nel normale orario di apertura degli uffici. In tale ultima ipotesi verrà rilasciata ricevuta con l’indicazione dell’ora e della data di consegna.
 

Bando di gara

Allegato A - Schema di convenzione

Avviso pubblico

Chiarimenti del responsabile del procedimento

Avviso – Commissione Aggiudicatrice – Seduta Pubblica Apertura Plichi