Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Bandi di gara e contratti > Servizio di sistema di gestione protocollo elettronico e gestione documentale dell’Ordine

ELENCO OPERATORI ECONOMICI

Regolamento per la formazione e la gestione dell'elenco degli operatori economici inerente le modalità d’iscrizione e di gestione dell’Elenco ufficiale degli operatori economici volte all’acquisizione di servizi e forniture da parte dell’ODCEC di Roma.

Il Regolamento

Modello domanda iscrizione

Modello dichiarazioni sostitutive

Categorie merceologiche

Elenco Operatori Economici

 

Servizio di sistema di gestione protocollo elettronico e gestione documentale dell’Ordine

Versione in pdfStampaE-mail


 

 

Si rende noto che, in data 20 Ottobre 2014, alle ore 8:30, presso la sede dell’Ordine di Roma, P.le delle Belle Arti n. 2, si terrà la seduta pubblica di apertura delle offerte relative alla procedura in economia, mediante cottimo fiduciario, per l’affidamento del servizio di sistema di gestione del protocollo elettronico e gestione documentale dell’Ordine (CIG 5916280CB1).
Saranno ammessi alla seduta i soggetti legittimati ad agire ed a presentare eventuali osservazioni in nome e per conto delle ditte partecipanti alla gara, mediante esibizione di idonea delega o procura e relativo documento di identità.