Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > FUNZIONI > Albo > Come fare per... > Cancellarsi dall'Albo

Cancellarsi dall'Albo

Versione in pdfStampaE-mail


Per cancellarsi dall'Albo è necessario:

Presentare la domanda di cancellazione in bollo da € 16,00, allegando quanto segue:

  1. Modulo trattamento dei dati personali
  2. Fotocopia di un documento d’identità in corso di validità

Riconsegnare:

  1. Tesserino attestante l’iscrizione all’Albo 
  2. Badge elettronico per la formazione professionale
  3. Sigillo professionale
  4. Smart card o business key

In caso di smarrimento/furto/mancato ritiro, allegare  (unitamente alla copia della denuncia a seguito di smarrimento o furto)  il seguente documento "Dichiarazione di smarrimento furto mancato ritiro tesserino professionale, badge, sigillo, smart card e/o business key".

 

Attenzione:  le istanze prive della documentazione indicata non potranno essere accettate.


La domanda ed i versamenti possono essere effettuati personalmente presso la segretria previo appuntamento, oppure telematicamente inviando la documentazione via PEC all'indirizzo albo@pecodcec.roma.it.