Home > FUNZIONI > Tirocinio > Come fare per... > Cancellarsi dal Registro dei tirocinanti

SEGRETERIA ALBO

Personale addetto:

Amelia Adamo

Deborah Petricca

Francesca Rinaldi

Cancellarsi dal Registro dei tirocinanti

E' possibile richiedere la cancellazione dal Registro dei tirocinanti prima di aver terminato il triennio obbligatorio di tirocinio.

Per la richiesta è necessario compilare l'apposito modulo completo di marca da bollo da € 16,00 e consegnarlo alla Segreteria dell' Ordine tramite una delle seguenti modalità:

• invio a mezzo Raccomandata A/R alla Segreteria Tirocinio - ODCEC - Via Flaminia, 141 - 00196 Roma
  • consegna in prima persona o tramite un delegato (provvisto di delega scritta e fotocopia fronte/retro del proprio documento d'identità e di quello del delegante) presso la Segreteria dell'Ordine in Via Flaminia n.141, o presso le sedi distaccate di Marino (Palazzo Matteotti – Corso Vittorio Colonna – II° piano) e di Velletri (Uffici Giudiziari del Tribunale - Sezione Fallimentare -  via Fratelli Laracca - angolo via A. Mammucari – III piano) nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

La comunicazione di avvenuta cancellazione sarà quindi spedita all'interessato a mezzo Raccomandata A/R.