Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Master per le Professioni Economico Contabili

Master per le Professioni Economico Contabili

Versione in pdfStampaE-mail



E’ attivo presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” - Scuola IaD il Master Universitario di I livello in “Le Professioni Economico Contabili”, istituito ai sensi dell’art. 9 del D.M. 270/2004. Il programma è strutturato per fornire conoscenze nell’ambito dell’Economia Aziendale, della Contabilità e del Bilancio di esercizio e del Rendiconto Finanziario e altresì del Diritto Societario, dei Contratti, della Crisi di Impresa e del Diritto e Contenzioso Tributario. Tutti gli insegnamenti consentono di ottenere il naturale sbocco lavorativo nelle attività di Dottore Commercialista, Esperto Contabile, Revisore Legale, Internal Auditor, Consulente Economico-Aziendale, Direttore Amministrativo Contabile in Aziende Private e Pubbliche.

Il Master sarà presentato il prossimo 14 settembre 2016 alle ore 17.00, presso la sede ODCEC di Roma alla presenza del Presidente dott. Mario Civetta e del Vice-Presidente dott. Marco Costantini e di altri autorevoli relatori (prenotazioni nel Catalogo Corsi ).

Per informazioni, sulle modalità di iscrizione e partecipazione, è attivo il sito internet http://professionicontabili.uniroma2.it. La segreteria del Master risponde via mail all’indirizzo prof.eco.cont@economia.uniroma2.it, oppure al numero di telefono 06 85355368 – 3397625486.

Il Master per le Professioni Economico-Contabili mette a disposizione 7 borse di studio a totale copertura della quota di iscrizione, in favore dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali (art.1, c.245 della legge 662/96); pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici. Tutti gli interessati possono presentare domanda a partire dal 1 settembre 2016. Le domande devono essere presentate dallo studente richiedente entro i medesimi termini di scadenza previsti dal Bando relativo al Master, pubblicato a cura dell’Ateneo e sul sito del Master http://professionicontabili.uniroma2.it

Consulta il programma del Master