Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Bandi di gara e contratti > Servizio di cassa

ELENCO OPERATORI ECONOMICI

Regolamento per la formazione e la gestione dell'elenco degli operatori economici inerente le modalità d’iscrizione e di gestione dell’Elenco ufficiale degli operatori economici volte all’acquisizione di servizi e forniture da parte dell’ODCEC di Roma.

Il Regolamento

Modello domanda iscrizione

Modello dichiarazioni sostitutive

Categorie merceologiche

Elenco Operatori Economici

 

Servizio di cassa

Versione in pdfStampaE-mail


Pubblicato il bando di gara

La procedura ha per oggetto l’espletamento del servizio di cassa dell’Ordine che dovrà essere espletato secondo la normativa vigente in materia e le modalità riportate nello schema di convenzione allegato al bando di gara (Allegato A). Considerato che il servizio di cassa è per sua natura gratuito, l’Ordine non erogherà alcun corrispettivo per l’esecuzione del servizio.

L’offerta dovrà essere racchiusa in un plico sigillato che dovrà essere indirizzato a: "ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI ROMA, PIAZZALE DELLE BELLE ARTI N. 2 – 00196 ROMA" e dovrà pervenire a tale indirizzo entro le ore 12.00 del 12 gennaio 2018. Il plico potrà essere inviato mediante servizio postale a mezzo lettera raccomandata espressa ovvero mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzate, ovvero consegnato a mano presso la sede dell’Ordine nel normale orario di apertura degli uffici. In tale ultima ipotesi sarà rilasciata ricevuta con l’indicazione dell’ora e della data di consegna.
 

Bando di gara

Allegato A - Schema di Convenzione

Offerta economica

Offerta tecnica

Dichiarazione Amministrativa

 

Chiarimenti

 

1. Ad oggi non è prevista una prossima anticipazione di cassa. Negli ultimi 10 anni l’Ordine non ha mai fatto ricorso a tale forma di finanziamento.

2. L’emissione dei MAV è un’ipotesi residuale e, tenuto conto della procedura di selezione dell’istituto cassiere non potrà essere comunque superiore alla soglia dei 40.000 euro prevista dal codice degli appalti e dal                     regolamento di amministrazione e contabilità dell’Ordine per gli affidamenti diretti.

3. Non vi sono pignoramenti in essere.