Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > IAS/IFRS - Focus sulle regole contabili e fiscali

IAS/IFRS - Focus sulle regole contabili e fiscali

Si terrà presso la sede dell’Ordine dal 7 al 28 ottobre un corso finalizzato ad approfondire specifiche problematiche legate alla contabilizzazione degli strumenti finanziari nel bilancio IAS/IFRS compliant e ai connessi profili fiscali.

Particolare attenzione sarà riservata all’analisi delle regole introdotte dall’IFRS 9 e dal decreto di endorsment fiscale, con evidenziazione delle principali criticità operative.

Inoltre, uno specifico approfondimento sarà dedicato alla contabilizzazione e alla fiscalità degli strumenti finanziari derivati. Il corso consentirà l’acquisizione di 20 crediti formativi ai fini della FPC.

Programma e iscrizioni