Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Elezioni CNDCEC - Eletto il nuovo vertice

Elezioni CNDCEC - Eletto il nuovo vertice

Venerdì 29 aprile 2022 si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale. Sulla base delle informazioni disponibili, ancora non ufficiali vista la necessità di conferma che avverrà con la proclamazione da parte del Ministro della Giustizia, la lista “Dialogo, ascolto e concretezza», capeggiata dal candidato Presidente Elbano De Nuccio, ha ottenuto la maggioranza dei voti (53%) mentre la lista “Insieme per la professione del futuro: innovare per competere”, capeggiata dal candidato Presidente Enzo Moretta, è arrivata seconda (47%).

L’Ordine di Roma formula al nuovo Consiglio Nazionale gli auguri per un proficuo svolgimento del mandato.