Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Cena di Gala dell’Ordine – Foto e Targhe

Cena di Gala dell’Ordine – Foto e Targhe

Si è svolta lo scorso 20 luglio, nella splendida cornice di Villa Miani, la tradizionale Cena di Gala dell’Ordine di Roma. All’evento hanno aderito con grande entusiasmo e partecipazione circa 1.000 persone, tra Iscritti e rappresentanti delle Istituzioni.

Un’occasione conviviale caratterizzata - come di consueto - dalla cerimonia di consegna dei riconoscimenti ai Colleghi che hanno raggiunto l’importante traguardo di 25 e 50 anni di attività professionale.

Le foto con la targa per i 25 o 50 anni di attività professionale saranno inviate agli interessati a mezzo posta elettronica dopo la pausa estiva. Chi volesse ritirare foto di gruppo conviviali può prenotare un appuntamento presso la segreteria dell’Ordine.

Agli Iscritti che hanno compiuto 25 o 50 anni di attività professionale e non hanno potuto partecipare all’evento, le targhe saranno consegnate con una apposita cerimonia presso la sede dell’Ordine dopo la pausa estiva o, in alternativa, fissando un appuntamento presso la Segreteria.

Consulta gli elenchi dei premiati:  50 anni di attività - 25 anni di attività

Prenota un appuntamento