Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Bilancio di Previsione 2023

Bilancio di Previsione 2023

Versione in pdfStampaE-mail


Approvato dall’Assemblea generale degli Iscritti il Bilancio di previsione 2023. Tra gli indirizzi programmatici indicati dal Presidente Giovanni Calì, il consolidamento del sistema di erogazione delle attività formativa in modalità mista, tutti gli eventi fruibili in aula e da remoto, gli incontri tra Consiglieri e Colleghi sul territorio, lo sviluppo di comunicazione e servizi sia verso gli Iscritti sia verso il pubblico oltre a un’attenzione particolare ai rapporti istituzionali.

**********

L’Assemblea generale degli Iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale è convocata, in videoconferenza, il giorno 18 novembre 2022, alle ore 7:00, in prima convocazione, e il giorno 21 novembre 2022, alle ore 11:00, in seconda convocazione, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente;
2. Bilancio di previsione 2023 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, Relazione del Tesoriere, Relazione del Collegio dei Revisori e deliberazioni relative.

L’Assemblea si svolgerà secondo quanto previsto dal “Regolamento per lo svolgimento delle riunioni in modalità telematica”, approvato dal Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 17 ottobre 2022, e disponibile sul sito web istituzionale.

Per partecipare gli Iscritti dovranno collegarsi al link www.concerto.it e seguire le istruzioni tecniche di seguito indicate. Le richieste di intervento in Assemblea, delle quali sarà data lettura dal Consigliere Segretario nel corso dell’Assemblea medesima, dovranno essere inviate alla seguente casella di posta elettronica: assemblea2022@odcec.roma.it. Nel corso dell’Assemblea sarà messa a disposizione degli Iscritti una chat attraverso la quale sarà possibile formulare domande ai componenti del Consiglio dell’Ordine collegati da remoto. 

Consulta le istruzioni per partecipare all’assemblea.

Gli Amministratori Delegati di STP potranno seguire l’Assemblea attraverso il link https://www.concerto.it/STREAMING1 ed esprimere la loro votazione via mail all’indirizzo assemblea2022@odcec.roma.it indicando la preferenza di voto (Approvo, Non approvo, Mi astengo)

Bilancio di previsione 2023
Relazione del Collegio dei Revisori