Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Convegno - Strumenti informatici dell'AdE

Convegno - Strumenti informatici dell'AdE

Versione in pdfStampaE-mail


Un confronto franco che ha fatto emergere limiti e margini di miglioramento nell’utilizzo del canale Civis ma anche grande disponibilità al dialogo tra Commercialisti e Amministrazione finanziaria. Questo l’esito dell’incontro organizzato dall’Ordine di Roma e dalla Direzione Regionale del Lazio dell’Agenzia delle Entrate che si è tenuto il 2 dicembre, presso l’hotel Excelsior, e che ha visto confrontarsi dirigenti e funzionari della DRE Lazio, guidati dalla direttrice Ersilia Strumolo, e quasi duecento Commercialisti rappresentati dal presidente dell’Ordine Giovanni Calì e da Dorina Casadei, vicepresidente della Fondazione Telos e coordinatrice dell’area fiscale dell’Ordine, alla presenza di autorevoli rappresentanti della direzione centrale della Agenzia delle Entrate e di altri Ordini dei Commercialisti del Lazio.

La registrazione dell’evento sarà disponibile nel corso della prossima settimana nel catalogo corsi e-learning dell’Ordine.

**********

Programmato per venerdì 2 dicembre dalle ore 15.00 alle 18.00 il convegno organizzato dall’Ordine in collaborazione con la Direzione Regionale del Lazio dell’Agenzia delle Entrate “Gli strumenti informatici dell’Agenzia delle Entrate a disposizione del Commercialista e del contribuente”. All’incontro, che si terrà a Roma, presso l’Hotel Excelsior in Via Vittorio Veneto n. 125, parteciperanno autorevoli esponenti dell’Amministrazione Finanziaria e dell’Ordine.

Programma e Iscrizioni