Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Competenze di Governance per amministratori e sindaci

Competenze di Governance per amministratori e sindaci

L’Ordine di Roma, in collaborazione con NedCommunity, Associazione degli amministratori non esecutivi ed indipendenti, realizza un corso destinato esclusivamente ai propri Iscritti che desiderino acquisire le competenze necessarie per il ruolo di amministratore e sindaco di società e che intendano affinare le proprie conoscenze in materia di Governance.
Il corso si terrà in 8 moduli formativi settimanali pomeridiani (in presenza della durata di 3 ore) dal 31 gennaio 2023 al 22 marzo 2023, con consegna finale di attestato di frequenza.
Il numero massimo dei partecipanti è di 50 professionisti (il numero minimo per la conferma del corso è di 35 partecipanti).
Grazie alla disponibilità di NedCommunity, il corso avrà un costo promozionale di 1.200 euro più IVA.
Gli interessati sono invitati a iscriversi rapidamente al fine di avviare la prestigiosa collaborazione con la Associazione NedCommunity, portatrice di conoscenza e competenza nella specifica materia.

Modulo iscrizione