Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Amministrazione trasparente > Bandi di concorso > Concorso pubblico per la copertura di due posti nell’Area degli Assistenti

Concorso pubblico per la copertura di due posti nell’Area degli Assistenti

Versione in pdfStampaE-mail


E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 (due) posti nell’area degli Assistenti (ex Area B, Posizione economica B1), nei seguenti profili:

  • n. 1 (uno) Assistente tecnico, competente in tecnologia dell'informazione, a tempo pieno e indeterminato;
  • n. 1 (uno) Assistente amministrativo, competente in gestione degli ordini professionali, a tempo pieno e determinato, per la durata di 12 (dodici) mesi;

La partecipazione al concorso avviene esclusivamente mediante compilazione del modulo di domanda allegato al bando, che dovrà essere trasmesso entro e non oltre il termine perentorio di 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4° serie speciale (Concorsi ed Esami), avvenuta il 17 febbraio 2023.

La domanda potrà essere presentata per uno solo dei profili indicati, rispettando le seguenti modalità:

  • invio a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo presidenza@pecodcec.roma.it (si intenderanno inviate tempestivamente le domande spedite entro e non oltre il termine sopra indicato). L’invio della domanda assolve all’obbligo della firma purché sia allegata alla domanda copia in formato “PDF” del documento di identità personale in corso di validità, pena la nullità della domanda e la conseguente esclusione dalla procedura. Nell’oggetto dovrà essere indicato: “Concorso Assistente con indicazione del profilo (Cognome Nome)”.

 

alt  Il bando

alt Modulo di domanda (Allegato 1)

alt  Modulo di domanda (Allegato 1)