Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > I Bonus edilizi e le opzioni di sconto e cessione

I Bonus edilizi e le opzioni di sconto e cessione

Si segnala il convegno “I Bonus edilizi e le opzioni di sconto e cessione. Tra passato da sistemare, presente da gestire e futuro da costruire” organizzato da Eutekne, dal Consiglio nazionale e dall’Ordine di Roma, e al quale parteciperanno, tra gli altri, il Ministro delle Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, il Direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini e il Direttore del Dipartimento delle Finanze del MEF, Giovanni Spalletta.

Sarà possibile partecipare all’evento che si terrà il 15 marzo dalle 9.30 alle 13.30, a Roma presso il Parco dei Principi Grand Hotel, in Via G. Frescobaldi, 5, sia in presenza sia da remoto.

Programma e iscrizioni