Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Torneo Amatoriale di Padel

Torneo Amatoriale di Padel

Il Consiglio dell’Ordine, per favorire “momenti” d’incontro tra colleghi, ha deciso di organizzare un torneo amatoriale di Padel riservato ai soli Iscritti nell’Albo di Roma. Il torneo si svolgerà a Roma nella seconda metà del mese di maggio in orari e giorni da definire in base al numero dei partecipanti.

Gli interessati, pertanto, sono invitati a manifestare la propria volontà di partecipazione il prima possibile e comunque non oltre il 16 aprile, per consentire la prenotazione dei campi, la formazione delle coppie, la definizione della quota d’iscrizione e del regolamento del Torneo.

Per effettuare la preiscrizione è sufficiente inviare una comunicazione alla seguente mailbox: padel@odcec.roma.it indicando i riferimenti (nome, cognome, email e recapito telefonico) dei partecipanti al torneo.